Polizza Vita Genertel
Altroconsumo Connect ha selezionato per te la polizza Vita Genertel
Altroconsumo Connect S.r.l
I servizi relativi ai prodotti assicurativi sono erogati da Altroconsumo Connect S.r.l., società commerciale di intermediazione assicurativa, e non da Altroconsumo Edizioni S.r.l. e Associazione Altroconsumo. Altroconsumo Connect S.r.l. è il broker assicurativo costituito dalla Fondazione Altroconsumo, iscritto al Registro degli Intermediari Assicurativi (Sez. B n. B000525056) e soggetto al controllo di IVASS. Altroconsumo Connect S.r.l. opera nel mercato e, tenendo conto dei risultati dei test comparativi e delle indagini sui prodotti assicurativi pubblicate da Altroconsumo, ha negoziato per i soci e i fan di Altroconsumo questa polizza, gestisce i passaggi necessari per l’eventuale acquisto della polizza e la raccolta delle adesioni nel caso sia stato costituito un gruppo di acquisto. L’attività svolta da Altroconsumo Connect S.r.l. è a pagamento e remunerata dalle provvigioni ricomprese nel premio delle polizze stipulate. Ogni successiva comunicazione relativa all’acquisto della polizza avverrà direttamente ed esclusivamente con Altroconsumo Connect S.r.l., sulla base dell’incarico che verrà ad essa rilasciato dall’interessato.Altroconsumo Connect e Genertel insieme per garantire un futuro, Assicurazione Vita Genertel
È la prima assicurazione sulla vita che protegge la tua famiglia e tiene sotto controllo la tua salute.
Con il programma di prevenzione non solo monitori il tuo stato di salute con un check-up medico gratuito ogni 2 anni ma ottieni anche uno sconto immediato del 15% o del 10% in base al tuo stato di fumatore.
Care Program: usufruisci di un check-up medico gratuito e ottieni uno sconto immediato e l’esonero pagamento premi in caso di invalidità totale permanente da infortunio.
Contact Plan: prevede la ricerca dei tuoi cari in caso di evento per dare loro un sostegno economico immediato.
Servizi medici MyClinic: accedi alla piattaforma web gratuita che ti consente di chiedere un parere medico, prenotare una visita e avere sempre con te la tua cartella medica. Vantaggio fiscale: puoi detrarre dal tuo reddito imponibile il 19% dei premi versati durante l'anno relativi alla copertura morte, invalidità permanente e malattie gravi (al netto della tassazione e nei limiti previsti dalla legge).