AXA BeLive Polizza Cancro: un gesto d'amore

Esserci. Sempre.
Secondo AIRC 377.000 persone ogni anno in Italia ricevono una diagnosi di tumore.
Con AXA BeLive il nostro compito è quello di essere al fianco delle donne e degli uomini che sono costretti ad affrontare questa sfida. Esserci in maniera concreta, con una serie di servizi esclusivi di assistenza e con un sostegno economico totalmente spendibile come si preferisce, senza alcun vincolo.
Ci prendiamo cura di te in modo discreto, concreto e utile, attraverso:
- Sostegno economico: in caso di diagnosi di Cancro, viene erogata la somma in denaro scelta in fase di sottoscrizione della polizza. La somma dell’indennizzo sarà totalmente a disposizione e spendibile dall’assicurato come preferisce.
- Assistenza: in caso di diagnosi di Cancro, la polizza offre un pacchetto completo di prestazioni di assistenza:
- Assistenza domiciliare sanitaria
- Assistenza domiciliare non sanitaria
- Assistenza psicologica
- Advanced Second Opinion: l’analisi genomica delle cellule cancerose è un efficace e innovativo strumento che permette di integrare il quadro diagnostico a disposizione dell’oncologo per contribuire ad identificare il miglior percorso terapeutico.
Per accedere alle condizioni dedicate ad Altroconsumo, copia il codice sconto, clicca su "vai al sito" e inserisci il codice nel campo codice disponibile scorrendo in basso la pagina ("Inserisci il codice coupon a te riservato").
AXA BeLive nasce dall’unione delle competenze di aziende che hanno scelto di mettere al centro il Consumatore e immaginato come poter essere di supporto in uno dei momenti più difficili che una persona possa trovarsi ad affrontare. Una protezione unica nel suo genere per te e per chi ti sta accanto.