Polizza Casa Zurich Connect


Il prodotto non è più presente nel catalogo.

A seguito dell’interruzione dell’accordo tra Zurich Connect e Altroconsumo Connect, il prodotto non è più presente nel catalogo. Tutti i preventivi ricevuti restano validi e acquistabili. La copertura per le polizze già emesse resterà attiva fino alla scadenza naturale della polizza. Nulla cambia per chi è già cliente di Zurich Connect.

Cosa succede alle mie polizze? 

Le polizze acquistate sono valide fino alla loro naturale scadenza e per il cliente non vi saranno momenti di discontinuità nelle coperture durante il periodo di validità della polizza. Zurich Connect garantisce il servizio di assistenza sinistri e post-vendita per tutto il tempo della validità del contratto e comunque per tutto il tempo previsto dalla norma di legge.

Fino a quando posso acquistare una nuova polizza casa?

Se hai fatto un preventivo per una nuova polizza prima del 2 luglio, questa è acquistabile entro la data di validità del preventivo stesso. Dal 2 luglio non sarà più possibile fare il preventivo per una nuova polizza casa. 

Cosa succede alle proposte di rinnovo?

Se hai una polizza casa in scadenza entro il 31 luglio, riceverai la proposta di rinnovo da parte di Zurich Connect e potrai acquistarla entro la validità del preventivo stesso. Le polizze con scadenza successiva al 31 luglio 2024, invece, non potranno essere rinnovate. Dunque, non riceverai alcun preventivo o proposta di rinnovo.

Cosa succede se faccio un sinistro?

Non cambia niente: puoi fare la denuncia del sinistro direttamente a Zurich Connect, con i canali disponibili abitualmente, area personale, app, call center.

Ci sono in catalogo altre polizze multirischio abitazione? 

Al momento non sono disponibili altre polizze abitazione. Altroconsumo Connect, nell’ottica di una costante analisi e ricerca di prodotti, è già al lavoro per proporvi nuove soluzioni assicurative.