• Home
  • Polizza bici Europ Assistance

Polizza Bike No Problem di Europ Assistance

coppia bicicletta

Altroconsumo Connect offre uno sconto speciale ai FAN e ai SOCI Altroconsumo sulla polizza Bike No Problem di Europ Assistance

Benvenuto sul sito di Altroconsumo Connect srl. Altroconsumo Connect srl è il broker assicurativo costituito dalla Fondazione Altroconsumo, iscritto al Registro degli Intermediari Assicurativi (Sez. B n. B000525056) e soggetto al controllo di IVASS, che ha negoziato per i soci e i fan di Altroconsumo questa polizza, gestisce i passaggi necessari per l’eventuale acquisto della polizza e la raccolta delle adesioni nel caso sia stato costituito un gruppo di acquisto. L’attività svolta da Altroconsumo Connect srl è remunerata dalle provvigioni ricomprese nel premio delle polizze stipulate. Ogni successiva comunicazione relativa all’acquisto della polizza avverrà direttamente ed esclusivamente con Altroconsumo Connect srl, sulla base dell’incarico che verrà ad essa rilasciato dall’interessato.

Quando si pedala può succedere di tutto: da una buca per strada, a un piccolo incidente, al furto della bici. Altroconsumo Connect dedica uno sconto speciale ai Fan e ai Soci di Altroconsumo sulla polizza annuale Bike No Problem di Europ Assistance, il prodotto assicurativo dedicato agli amanti della bicicletta di Europ Assistance. 

La formula Urban e Sport in particolare è adatta per chi usa la bicicletta quotidianamente, per andare in ufficio o per attività sportive amatoriali. Prevede:

  • Trasporto della bicicletta in caso di guasto o incidente
  • Assistenza alla persona con consulenza medica e cure fisioterapiche
  • Rimborso delle spese mediche e un indennizzo in caso di invalidità permanente o morte a seguito di infortuni

Inoltre, è possibile integrare la copertura con le garanzie:

  • Responsabilità Civile, per danni involontariamente causati a terzi
  • Tutela Legale, in caso di controversie legate alla circolazione
  • Furto, che garantisce anche in caso di furto del mezzo.

Il preventivo sarà automaticamente scontato.

Per un qualsiasi supporto informativo è sempre possibile contattare il Servizio Clienti Europ Assistance (telefono 800443322, lunedì-sabato 8.00-20.00 oppure via email servizio.clie[email protected]). In caso di denuncia di sinistro è possibile registrarsi al portale https://sinistrionline.europassistance.it o contattare la Centrale Operativa Europ Assistance al numero verde 800904891 (lunedì-sabato, 8.00-20.00).       

Il Gruppo Europ Assistance è compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, specializzata nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute. 

Diventa fan o socio per attivare la polizza Bike No Problem di Europ Assistance