• Home
  • AXA BeLive Polizza Cancro

AXA BeLive Polizza Cancro: un gesto d'amore

Axa polizza BeLive cancro

Con AXA BeLive Polizza Cancro hai la possibilità di garantire per te e i tuoi cari con una copertura assicurativa per i prossimi 5 anni.

Benvenuto sul sito di Altroconsumo Connect srl. Altroconsumo Connect srl è il broker assicurativo costituito dalla Fondazione Altroconsumo, iscritto al Registro degli Intermediari Assicurativi (Sez. B n. B000525056) e soggetto al controllo di IVASS, che ha negoziato per i soci e i fan di Altroconsumo questa polizza, gestisce i passaggi necessari per l’eventuale acquisto della polizza e la raccolta delle adesioni nel caso sia stato costituito un gruppo di acquisto. L’attività svolta da Altroconsumo Connect srl è remunerata dalle provvigioni ricomprese nel premio delle polizze stipulate. Ogni successiva comunicazione relativa all’acquisto della polizza avverrà direttamente ed esclusivamente con Altroconsumo Connect srl, sulla base dell’incarico che verrà ad essa rilasciato dall’interessato.

Esserci. Sempre.

Secondo AIRC 377.000 persone ogni anno in Italia ricevono una diagnosi di tumore.

Con AXA BeLive il nostro compito è quello di essere al fianco delle donne e degli uomini che sono costretti ad affrontare questa sfida. Esserci in maniera concreta, con una serie di servizi esclusivi di assistenza e con un sostegno economico totalmente spendibile come si preferisce, senza alcun vincolo.

Ci prendiamo cura di te in modo discreto, concreto e utile, attraverso: 

  • Sostegno economico: in caso di diagnosi di Cancro, viene erogata la somma in denaro scelta in fase di sottoscrizione della polizza. La somma dell’indennizzo sarà totalmente a disposizione e spendibile dall’assicurato come preferisce.
  • Assistenza: in caso di diagnosi di Cancro, la polizza offre un pacchetto completo di prestazioni di assistenza:

                - Assistenza domiciliare sanitaria

                - Assistenza domiciliare non sanitaria

                - Assistenza psicologica

  • Advanced Second Opinion: l’analisi genomica delle cellule cancerose è un efficace e innovativo strumento che permette di integrare il quadro diagnostico a disposizione dell’oncologo per contribuire ad identificare il miglior percorso terapeutico.

Per accedere alle condizioni dedicate ad Altroconsumo, copia il codice sconto, clicca su "vai al sito" e inserisci il codice nel campo codice disponibile scorrendo in basso la pagina ("Inserisci il codice coupon a te riservato"). 

AXA BeLive nasce dall’unione delle competenze di aziende che hanno scelto di mettere al centro il Consumatore e immaginato come poter essere di supporto in uno dei momenti più difficili che una persona possa trovarsi ad affrontare. Una protezione unica nel suo genere per te e per chi ti sta accanto.

 

Diventa FAN o socio per attivare la polizza AXA BeLive